Racconti Erotici > trans > Week end Romani
trans

Week end Romani


di PaolaTrav84
11.11.2024    |    27    |    0 8.7
"Complici i precedenti, il pubblico e l'eccitazione alle stelle vengo abbastanza rapidamente, ci salutiamo con l'augurio di vederci nuovamente e lui mi dice..."
Era una calda estate e mi trovavo nella capitale per lavoro cosi essendomi fermato anche nel week end e non sapendo cosa fare ho deciso di riprovare a far visita ad una spa naturista in cui ero già stato in occasione di un altra visita alla capitale.
La SPA è abbastanza "basica", si trova nel seminterrato di una villetta ed ha solo una piccola sauna, un bagno turco e una vasca jacuzzi, unitamente a dark room e diverse stanzette in cui potersi divertire, molte delle quali con glory hole che da sui corridoi.
Nella mia precedente visita forse giornata o orario sbagliato ma non c'era un gran che di movimento e prevalentemente uomini ma viso il prezzo irrisorio decido di tornarmi comunque.
Essendo in viaggio per lavoro non avevo con me intimo ecc quindi ero li in veste maschile.
Raggiunta la SPA entro e noto un pò piu di movimento, c'è qualche trav e qualche coppia seppur un pò in là con l'età.
faccio qualche giro di perlustrazione tra i corridoi mettendolo di tanto in tanto in qualche glory hole e godendo delle bocche di chissà chi è presente dall'altro lato fino a quando passando nella zona della vasca noto una figura divina immersa e seduta sulle gambe di un uomo che penso subito sia il suo compagno; non riesco a primo impatto a capire se sia una donna o una splendida trans ma dai lineamenti è quasi sicuramente brasiliana ed ha uno splendido ed enorme seno rifatto.
Tolgo il telo e mi immergo sedendomi proprio di fronte a lei, c'è un continuo scambio di sguardi molto provocanti finche lei non scende dalle gambe su cui era seduta e si porta al centro della vasca tra me e "il suo uomo", visto l'insistente scambio di sguardi che continua non ci penso due volte e allungo il braccio accarezzandole prima una gamba, poi il suo splendido sedere e appena lei si avvicina ulteriormente i suoi enormi seni.
pochi istanti e anche lei allunga le mani prendendo in mano il mio cazzo che nel frattempo era diventato come un pezzo di marmo e vedo subito il suo sguardo compiaciuto, allungo anche io la mano trovando tra le sue gambe un cazzo altrettanto grosso e duro.
si sposta nuovamente verso di me e si siede a cavalcioni sulle mie gambe, siamo faccia a faccia, il suo seno poggiato al mio petto e i due cazzi che si sfiorano; mi avvicina la bocca all'orecchio sussurrandomi "credo che ci divertiremo oggi" per poi mettermi la lingua in bocca ed iniziare una limonata in stile quindicenni arrapati che credo sia durata almeno dici minuti mente continuavamo a toccarci i cazzi a vicenda.
ora sono io a sussurrarle nell'orecchio che credo sia il momento di andare in uno stanzino a divertirsi ma lei mi risponde che prima vuole fare una doccia con me, mi prende per mano e andiamo nella zona docce, mi porta in fondo dove c'è una doccia coperta da una parete dov'è possibile avere un pò di privacy e qui continuiamo a baciarci e toccarci finche non mi abbasso e prendo il suo cazzo in bocca facendola gemere di piacere; dopo un pò mi rialza e si abbassa lei contraccambiando il piacere.
La doccia continua per diversi minuti alternando baci coccole e pompini reciproci finche infastiditi da alcuni uomini che ci avevano raggiunto e allungavano troppo le mani decidiamo di andarci ad appartare in uno stanzino.
Anche qui finalmente sdraiati e con un pò di privacy si alternano baci, carezze e giochi orali reciprochi finche lei non mi dice che stà impazzendo e che vuole il mio culo, io ovviamente che non aspettavo altro la fermo solo per chiederle di mettersi il preservativo, verifico che lo abbia indossato e mi metto a pecora pronto a godere di quella splendida donna.
Sono talmente eccitato che nonostante le dimensioni entra senza che il mio sedere opponga la minima resistenza a che se lei continua a ripetermi che è strettissimo e che stà godendo come una pazza, tant'è che il divertimento dura davvero poco e lei mi dice che deve già venire. Mi sposto in avanti facendola uscire, mi giro le tolgo il preservativo al volo e ricomincio a succhiarglielo, non faccio in tempo ad appoggiare le mie labbra sulla sua cappella che esplode in una copiosa sborrata dentro la mia bocca, non avevo mai visto una sborrata cosi copiosa e continuo a succhiarglielo cercando di non farne cadere nemmeno una goccia.
Lei si scusa dicendomi che solitamente non viene cosi in fretta ma che il mio culo era fantastico, mi mette il preservativo e mi dice che ora tocca a me.
La scopo per diversi minuti in più posizioni finche senza nemmeno avere il tempo di ragionarci innondo il preservativo mentre continuo a stantuffare il suo splendido culo.
Ci dedichiamo un momento di relax sdraiati abbracciati continuando a baciarci, lei mi dice il suo contatto telegram chiedendomi di scriverle perchè vuole vedermi nuovamente appena possibile ma aimè complice il suo accento brasiliano devo aver capito male ma non sono mai riuscito a trovarla su telegram.
usiamo dalla stanzetta e riprendo a girare per i meandri della spa soddisfatto e convinto che me ne sarei andato di li a poco...ma non sarà cosi.
dopo qualche giro ed essermi rilassato un pò passando davanti a una stanza vedo una bella trans orientale sdraiata con un ragazzo che le stà fistando la sua figa anale, la porta è completamente aperta quindi mi avvicino per guardare la scena, lei quando mi nota sulla porta mi fà segno di entrare cosi non me lo faccio dire due volte, entro e chiudo la porta dietro di me.
Mi avvicino al letto e inizio ad accarezzarle il piccolo seno, poi scendo giù e prendo in mano il suo cazzino ancora moscio, lei fa lo stesso con il mio che però è già sull'attenti; poi tirandomi verso si se mi bacia con passione, le nostre lingue si intrecciano mentre l'altro continua imperterrito a dilatarla con la sua mano.
la mia bocca si sposta verso il basso, le succhio un pò i capezzoli turgidi e poi prendo in bocca il suo cazzo che è ancora mezzo molle ma di li a poco prende consistenza anche se sempre di dimensioni molto contenute.
mentre sono piegato praticamente a 90 e continuo a succhiarglielo sento la porta scorrevole che si apre, l'avevo soltanto accostata e non chiusa a chiave e qualcuno incuriosito dai rumori decide di sbirciare, mi giro e vedo due ragazzi affacciati alla porta.
continuo in quello che stò facendo noncurante delle due presenze ma dopo un attimo le sento più vicine sento una grossa cappella appoggiarsi sul mio buchetto che effettivamente vista la posizione credo sembrava star li ad aspettare quello. Allungo la mano e lo fermo subito, è senza preservativo, mi giro e gli dico che se mi vuol inculare non è un problema ma che almeno si metta il preservativo! Lui si gira e se ne và incazzato.
proseguo il mio succhiare alternato a qualche incrocio di lingue con lei finche non mi esplode in bocca urlando di piacere.
ci salutiamo mi bacia e mi abbraccia ringraziandomi per averla fatta venire.
Sono ormai convinto che per oggi quel che è stato è stato anche se vorrei sborrare nuovamente e penso quindi ad glory hole, ma facendo un giro tra i corridoi vedo una splendida trav del sito che avevo già intravisto prima in compagnia e ci scambio due chiacchiere (ci eravamo già scritti in precedenza e sapevo che quel pomeriggio sarebbe stata li anche lei).
Dopo due parole mi chiede "tu sei esibizionista" e io le rispondo "certo perche nò"...mi prende e mi porta al centro del locale dove c'è un lettone rotondo in mezzo a un salone, mi toglie l'asciugamano che avevo in vita e dopo essersi messa a 90 sul letto (io sono ancora in piedi di fianco) inizia a succhiarmelo a dovere e in pochi minuti si crea intorno a noi un capannello di persone che guardano, la toccano e si masturbano.
Dopo qualche minuto le dico "allora me lo fai provare quel culetto fantastico che mi avevi promesso già in chat?", lei senza nemmeno rispondermi prende dalla borsetta un preservativo me lo mette, si spalma un pò di lubrificante e si gira porgendomi il suo lato B degno di una modella che inizio a penetrare ritmicamente sotto lo sguardo di tutte le persone che ci circondavano tra cui anche la trans brasiliana che le dice "trattamelo bene che lui è mio...mi ha fatto venire come nessun altro era mai riuscito prima".
Complici i precedenti, il pubblico e l'eccitazione alle stelle vengo abbastanza rapidamente, ci salutiamo con l'augurio di vederci nuovamente e lui mi dice "oggi avevo già sborrato ma la prossima volta fai venire pure me come hai fatto con lei". purtroppo ad oggi non abbiamo ancora avuto quest'occasione ma Saretta spero ci sarà quesa possibilità nel piu breve tempo possibile.
Ora sono veramente soddisfatto e sfinito, vado a farmi una doccia e me ne torno in hotel soddisfatto di uno dei pomeriggi piu goderecci degli ultimi anni!
Tornerò sicuramente in questa SPA ogni volta che capiterò a roma sperando in altrettanta fortuna.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Week end Romani:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni